Dinamo – Calendario 2014

Tratto dal sito www.dinamobasket.com

 

 

365 giorni in biancoblu

 


jack-2-1-1280x

 

 

Il presidente Stefano Sardara e Jack Devecchi  hanno presentato il calendario ufficiale Dinamo 2014: 12 ritratti realizzati dal fotografo Max Turrini con i giganti biancoblu immortalati in scatti unici e suggestivi

 

Un anno con la Dinamo. Questa mattina negli spazi della Club House di via Pietro Nenni, alla presenza del presidente Stefano Sardara, di Jack Devecchi e del fotografo Max Turrini, è stato presentato il nuovissimo calendario biancoblu 2014. Un anno intero, il 2014, da vivere assieme ai grandi protagonisti sulla scena della Lega A italiana di pallacanestro, assieme ai giocatori di coach Meo Sacchetti, assieme ai 12 giganti biancoblu, che giorno dopo giorno, settimana dopo settimana e mese dopo mese, accompagneranno tifosi e appassionati in un viaggio raccontato e scandito dalle straordinarie immagini del calendario ufficiale 2014 della  della Dinamo Banco di Sardegna.

 

Le paroleStefano Sardara, presidente della Dinamo Banco di Sardegna: “Buongiorno a tutti, molto contento, perché è una bella iniziativa ma anche perché iniziamo a togliere un po’ di ragnatele: facciamo cose molto importanti sacrificate ad alcune priorità. Una era togliere le briglie a Max Turrini e immaginare un calendario dinamo che facesse conoscere i giocatori per quello che sono fuori dal campo. Max è riuscito a portarli in una stanza e tirare fuori da ognuno qualcosa di suggestivo, di particolare, di veramente bello. Produzione nostrana, tutto sardo, molto bello e complimenti a Max Turrini”. Jack Devecchi: “Esperienza molto bella, mi sono sentito quasi un vip, avevo un set con le luci, fotocamere ovunque. Complimenti a Max, la mia foto è davvero splendida. Un lavoro studiato, ricercato: noi abbiamo girato al castrum di La Crucca. Per noi giocatori un’esperienza nuova, diversa, simpatica e stimolante. Grazie alla società per l’opportunità e a Max per l’idea”. Intanto scorrono sullo schermo le strepitose immagini del backstage. Max Turrini: “Volevo proporre i giocatori in una veste più umana, non in quella solita. Volevamo andare a prendere i loro hobby e interessi riportandoli in modo fantasioso per incuriosire le persone. Difficilissima la realizzazione, ore di post produzione, un piacere lavorare con i giocatori che si sono calati nella parte divertendosi”.

 

Ritratti biancoblu. Quali sono le passioni più segrete dei giocatori? Quali gli hobby più strani e strampalati coltivati dai player della Dinamo? Riuscite a immaginare Omar Thomas in versione mago? Sapete che fra i 12 uomini del roster di coach Meo Sacchetti c’è chi ama il giardinaggio e chi da piccolo sognava di fare il calciatore? Storie che prendono forma di scatti carichi di significato e suggestione, scatti realizzati da Max Turrini in collaborazione con il suo staff e didascalizzati che andranno a comporre un calendario unico nel suo genere.

 

Il calendario. Il calendario ufficiale 2014 sarà disponibile dalla settimana prossima presso lo Store Dinamo di via Pietro Nenni allo stesso prezzo di quello dello scorso anno. L’idea regalo del Natale biancoblu, pezzo da collezione per collezionisti e feticcio immancabile per tifosi e appassionati. Un modo per vivere un intero anno assieme ai giganti della palla a spicchi sassarese, il tutto impreziosito da un ricco e divertente “dietro le quinte” disponibile sulla Web TV Dinamo Basket Channel, un ricordo speciale e da conservare di un’altra storica e grande annata vissuta dalla Dinamo Banco di Sardegna.

 

Sassari, 12 dicembre 2013

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

vai su

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

vai su